La Zucchi S.r.l. vende impianti semaforici SISAS tradizionali ed a led.
L'impianto semaforico mobile a led è composto da due carrelli mobili richiudibili completi di lanterne semaforiche; è indicato per l'utilizzo nei cantieri stradali in aree urbane ed extraurbane. Fuori dei centri urbani può essere preceduto dal segnale di pericolo temporaneo "semaforo" con luce gialla lampeggiante.
Facile da usare, il modello pieghevole garantisce un ridotto ingombro durante le fasi di trasporto e una facile movimentazione. Le ottiche a led garantiscono alta luminosità con ridotti consumi e l'utilizzo di una batteria da soli 100 Ah.
La regolazione automatica della luminosità permette di migliorare la visibilità nelle ore diurne e di evitare abbagliamento. L'assenza di lenti colorate elimina l'effetto fantasma della luce riflessa.
L'impianto semaforico tradizionale è composto da due carrelli mobili senza cavi di collegamento e lanterne ad incandescenza; è indicato per l'utilizzo in cantieri stradali temporanei in aree urbane ed extra urbane. Fuori dai centri urbani può essere preceduto dal segnale di pericolo temporaneo "semaforo" con luce gialla lampeggiante.
La lanterna è in policarbonato ad alta resistenza meccanica; la lanterna omologata è composta da elementi da 200 e 300 mm interscambiabili, la visiera posta su ogni lente ne garantisce una perfetta visibilità in qualsiasi condizione di luminosità.
La centralina semaforica consente una veloce impostazione dei tempi e una sicura sincronizzazione.